Mauro Sala è il candidato sindaco di Uniti per Lomagna

La presentazione ufficiale giovedì sera alle 21 nell'auditorium di via Roma.

Mauro Sala è il candidato sindaco di Uniti per Lomagna
Pubblicato:
Aggiornato:

E' Mauro Sala il candidato della nuova lista civica Uniti per Lomagna, che alle prossime elezioni sfiderà Cristina Citterio della lista di maggioranza Impegno civico.

Mauro Sala è il candidato di Uniti per Lomagna

“Uniti per Lomagna è una lista civica nata dalla volontà di un gruppo di cittadini che hanno deciso di unire le loro energia e la loro esperienza politica per presentare un programma di amministrazione, volto a migliorare alcuni aspetti cruciali della vita cittadina. L’idea è venuta a Mauro Sala, dottore in scienze politiche e imprenditore, consigliere comunale a Lomagna dal 2009 al 2014 e capogruppo della Lista Civica Insieme per Lomagna dal 2014 al
2019. Sala, che si propone come candidato sindaco, ha voluto al suo fianco, uniti per Lomagna, due uomini di esperienza che in passato sono stati uno opposto all’altro e si sono alternati alla guida della cittadina per molti anni consecutivamente. Si tratta di Gianfranco Castelli, ingegnere meccanico e manager dell’Ansaldo, oggi in pensione, che ha ricoperto la carica di primocCittadino dal 1985 al 1995 e poi ancora dal 2004 al 2009 e di Fabio Vigorelli, ingegnere elettronico e imprenditore anch’esso in pensione, che ha ricoperto la carica di primo cittadino dal 1995 al 2004 e poi è stato consigliere comunale di minoranza dal 2004 al 2014. Insieme, Castelli, Vigorelli e Sala presenteranno alla cittadinanza il loro progetto di amministrazione, giovedì 28 marzo alle 21 presso l’auditorium di via Roma 2. La stampa e tutti i lomagnesi sono invitati alla partecipazione, per condividere idee e avanzare proposte" recita il comunicato stampa di Uniti per Lomagna.

Seguici sui nostri canali