Appuntamento con il centrosinistra

Mauro Gattinoni presenta la sua squadra in diretta web

Per i cittadini sarà possibile porre domande attraverso la chat della diretta Facebook

Mauro Gattinoni presenta la sua squadra in diretta web
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo aver raggiunto l'accordo con Appello per Lecco, lista che sosterrà la coalizione di centrosinistra al ballottaggio di domenica e lunedì 4 e 5 ottobre, questa sera il candidato sindaco Mauro Gattinoni presenterà la sua sua squadra in diretta web.

LEGGI ANCHE Appello per Lecco a sostegno di Gattinoni Sindaco

Mauro Gattinoni presenta la sua squadra in diretta web

E' in programma infatti per stasera, lunedì 28 settembre 2020 alle 21,  in diretta sulla pagina Facebook di Mauro Gattinoni Sindaco,  l'evento "Io sto con Mauro - Presentazione della squadra che affianca Mauro Gattinoni".

I bene informati assicurano che, diversamente da quanto già fatto da Valsecchi, quando presentò la sua ipotetica Giunta davanti all'ospedale di Lecco, Gattinoni non elencherà i nomi dei suoi possibili assessori, ma presenterà la squadra che sarà presente in Consiglio comunale (e all'interno della quale "pescherà" con tutta probabilità alcuni responsabili degli assessorati in caso di vittoria).

"La serata vedrà un confronto sui temi più importanti per la città con chi è pronto a occuparsene ogni giorno nei prossimi anni - spiegano dalla colazine di centrosinistra -  Per i cittadini sarà possibile porre domande attraverso la chat della diretta Facebook".

Seguici sui nostri canali