Maltempo: sopralluogo di Fragomeli a Dervio

"Il PD continuerà a sollecitare attenzione da parte del Governo e degli enti tutti alla vicenda anche nei prossimi mesi". 

Maltempo: sopralluogo di Fragomeli a Dervio
Lago, 20 Giugno 2019 ore 14:23

Questa mattina l’Onorevole del Partito Democratico Gian Mario Fragomeli ha svolto un sopralluogo a Dervio. Accompagnato dal Sindaco Stefano Cassinelli, dal Vice Luca Mainoni e dal Segretario del circolo di Bellano e Dervio Andrea Nogara, l’Onorevole ha partecipato a un incontro in Municipio per fare il punto della situazione e poi a un sopralluogo tra le vie del paese maggiormente colpite dall’esondazione del torrente Varrone. Fragomeli ha esposto le interrogazioni  presentate alla Camera dei Deputati e gli interventi sostenuti dal PD.

Maltempo: sopralluogo di Fragomeli a Dervio

La visita segue quella dei Consiglieri Regionali e Provinciali del Partito Democratico a testimonianza di una fattiva vicinanza alla popolazione colpita da parte del Partito Democratico e di un concreto  interessamento alla vicenda affinché a Dervio possano giungere, dopo le iniziali testimonianze di aiuto, indenizzi e finanziamenti per riportare il paese al consueto splendore. Fragomeli ha infine lodato l’encomiabile lavoro svolto dalla Protezione Civile, dalle forze dell’ordine, dai volontari, dai cittadini e dalle istituzioni tutte nella gestione della calamità e nelle fasi di pulizia e sgombero. “Il PD continuerà a sollecitare attenzione da parte del Governo e degli enti tutti alla vicenda anche nei prossimi mesi”.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia