L’onorevole Brambilla a Merate: “Chi sceglie Forza Italia fa del bene al Paese” VIDEO

Tanti gli argomenti trattati dall'onorevole nel corso del suo intervento pomeridiano nella sede del partito in centro città.

Meratese, 03 Febbraio 2018 ore 20:21

Michela Vittoria Brambilla ha inaugurato la sede del partito in via Paolo Arlati 12 a Merate. Con lei due dei quattro candidati di Forza Italia alla Regione: Roberto Gagliardi e Rosanna Rampin.

Tappa a Merate per Michela Vittoria Brambilla

Abiti scuri, sorriso stampato sul volto, affabile e concreta. E’ apparsa così l’onorevole Michela Vittoria Brambilla, leader del Movimento Animalista e candidata di Forza Italia per la Camera, nel pomeriggio di sabato 3 febbraio a Merate. L’occasione ha visto l’inaugurazione della sede del Comitato Elettorale di Forza Italia in via Paolo Arlati 12. Presenti due dei quattro candidati alla Regione Roberto Gagliardi di Calolziocorte e Rosanna Rampin di Casatenovo. Assenti e soltanto menzionati gli altri due candidati in lista: la meratese Giuseppina Spezzaferri e il lecchese Mauro Piazza. “Oggi ho portato con me i giovani – ha spiegato l’onorevole azzurra – loro sono il nostro futuro e fra un po’ toccherà a loro prendersi cura del nostro Paese”.

Servizio completo sul Giornale di Merate in edicola martedì 6 febbraio 2018.

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia