Linee Lecco, nominato il nuovo Cda. Agnese Massaro presidente
Vicepresidente Stefano Giacomo Santi, nel Cda anche Marco Molgora
I rumors di fatto sono stati confermati. Nel pomeriggio di oggi, venerdì 13 settembre 2024 in sala consiliare il sindaco di Lecco Mauro Gattinoni ha provveduto a nominare il nuovo Consiglio di Amministrazione di Linee Lecco dopo l'addio del presidente Mauro Frigerio e di Massino Brini.
Linee Lecco, nominato il nuovo Cda. Agnese massaro presidente
LEGGI ANCHE Linee Lecco: "Un Bilancio da 11 milioni, ma gli utili sono scarsi. Faremo tagli nelle corse"
Sulla base degli indirizzi per la nomina e la designazione dei rappresentanti del Comune presso enti, aziende e istituzioni approvati dal Consiglio comunale nel 2017 ha nominato il nuovo Cda della società, che, con decorrenza 13 settembre 2024 sarà sarà composto da Agnese Massaro, Marco Molgora e Stefano Giacomo Santi.
Massaro, in quota al Pd, noto avvocato penalista del Foro di Lecco con studio in corso Martiri, GIà stata anche consigliere comunale nel mandato di Virginio Brivio e consigliere provinciale nel 2019, è stata nominata presidente
Il vicepresidente è Stefano Giacomo Santi, cicino a Fratelli d'Italia, direttore vendite nei Servizi Finanziari con oltre 25 anni di esperienza.
Come detto il terzo membro è Marco Molgora, attualmente presidente del Parco di Montevecchia. Molgora ( Sinistra Italiana), ex assessore provinciale all’Ecologia e all’Ambiente con il presidente Virginio Brivio, per 10 anni sindaco di Osnago, è stato anche presidente di Seruso, la partecipata di Silea che si occupa del rifiuto riciclabile e cofondatore del Comitato pendolari del Meratese