Liberi e Uguali Lecco, gli appuntamenti della campagna elettorale

Tutti gli eventi promossi in vista delle elzioni politiche e regionali.

Liberi e Uguali Lecco, gli appuntamenti della campagna elettorale
Pubblicato:
Aggiornato:

Entra nel vivo la campagna elettorale di Liberi e Uguali Lecco per le elezioni politiche e regionali del prossimo 4 marzo.

Gli appuntamenti con Liberi e Uguali Lecco

Venerdì 9 febbraio alle ore 21 presso il salone DI Vittorio della CGIL di Lecco in via Besonda inferiore sarà presente Anna Falcone. E'  capolista alla Camera dei deputati per la circoscrizione Lecco Como Sondrio.  Saranno presenti anche tutti candidati lecchesi alle elezioni regionali e nazionali.

Domenica 11

Domenica 11 febbraio a partire dalle ore 19 presso il circolo Farfallino in via Cristoforo Colombo (Castello) Lecco, festa per l’autofinanziamento della campagna elettorale. "Aperitivo, stuzzichini, musica e allegria per una campagna elettorale pulita".

Lunedì 12

Lunedì 12 febbraio alle 21, sempre presso il salone Di Vittorio della Cgil di Lecco, Onorio Rosati candidato presidente per la regione Lombardia, illustrerà, assieme ai candidati lecchesi il  programma per la consultazione regionale.

Non solo ma Sabato 10 e domenica 11 i membri di  Liberi e Uguali Lecco saranno  presenti con un gazebo in piazza XX Settembre a Lecco per incontrare e cittadini e distribuire materiale informativo.

 

 

Seguici sui nostri canali