L’eurodeputato Salini incontra 200 imprenditori a Malgrate

L'appuntamento si terrà alle 19.30 presso l’Hotel Griso, via Provinciale 51, Malgrate

L’eurodeputato Salini incontra 200 imprenditori a Malgrate
26 Ottobre 2017 ore 11:35

Oggi, giovedì 26, l’eurodeputato di Forza Italia Massimiliano Salini incontra 200 imprenditori. L’incontro  si terrà alle 19.30 presso l’Hotel Griso, via Provinciale 51, Malgrate

200 imprenditori a Malgrate

L’obiettivo dell’incontro è la presentazione ufficiale dello stanziamento di un milione e mezzo di euro dall’Unione Europea per l’internazionalizzazione delle PMI attraverso le reti di imprese.

Salini

“Le nostre imprese sono la spina dorsale del tessuto produttivo europeo. Sostenerle con risorse adeguate deve essere una delle priorità dell’Unione Europea. Per questo il Parlamento UE ha approvato il mio emendamento al budget . Ha quindi stanziato un milione e mezzo di euro per le reti di impresa. E’ un’occasione concreta per favorire la ripresa e soprattutto  l’occupazione, in particolare quella giovanile”.

Intervento per le piccole e medie imprese

Si tratta di un emendamento al budget UE 2018 sottoscritto dall’europarlamentare Salini.  Grazie a questo l’Unione Europea potrà destinare un milione e mezzo di euro per avviare un progetto pilota in 30 network di piccole e medie imprese.  Aziende intenzionate a sviluppare soprattutto strategie comuni di internazionalizzazione.

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia