Politica
Notizie

Lega, Gaiardoni confermato segretario della sezione dell’Alta Brianza di Bosisio

Continuità anche nel direttivo con Maria Rosa Frigerio e Luigia Frigerio

Lega, Gaiardoni confermato segretario della sezione dell’Alta Brianza di Bosisio
Politica Oggionese, 17 Luglio 2022 ore 09:49

Walter Gaiardoni confermato segretario della sezione dell’Alta Brianza di Bosisio Parini della Lega. Continuità anche nel direttivo con Maria Rosa Frigerio e Luigia Frigerio.

Gaiardoni confermato segretario della sezione dell’Alta Brianza

Proseguono anche in provincia di Lecco i congressi cittadini della Lega. Questo pomeriggio è stato infatti convocato quello della sezione dell’Alta Brianza di Bosisio Parini per l’elezione del segretario e del nuovo direttivo. Il Senatore Paolo Arrigoni ha presieduto l’assemblea dei soci militanti della sezione che ha rieletto per acclamazione il segretario uscente Walter Gaiardoni. Nel nuovo direttivo Gaiardoni lavorerà con Maria Rosa Frigerio e Luigia Frigerio, in continuità con il grande impegno profuso in questi 8 anni di vita della sezione.

Al segretario Gaiardoni e ai membri del nuovo direttivo vanno le congratulazioni e gli auguri di buon lavoro da parte del segretario provinciale della Lega di Lecco Daniele Butti.

Walter Gaiardoni confermato segretario

LEGGI ANCHE Era originario di Bosisio il 37enne vittima dello schianto auto moto all'alba. Lascia la moglie e un figlio piccolo

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter