Elezioni 2020

Lecco, Fratelli d'Italia: raccolta firme contro il governo Conte e campagna per Ciresa Sindaco

FdI raccoglie più di 200 firme in un giorno: "E' la conferma di quanto le persone non vogliano più le sinistre al governo".

Lecco, Fratelli d'Italia: raccolta firme contro il governo Conte e campagna per Ciresa Sindaco
Pubblicato:
Aggiornato:

Fratelli d'Italia scende in piazza a Lecco per chiedere le dimissioni del Governo Conte e per sostenere la campagna elettorale di Peppino Ciresa.

Fratelli d'Italia: raccolta firme contro il Governo Conte

Anche a Lecco Fratelli d'Italia è scesa in piazza per chiedere le dimissioni del Governo Conte e indire le elezioni a settembre.  "Abbiamo raccolto nella sola giornata di sabato più di 200 firme" dichiara Fabio Mastroberardino, Presidente Provinciale di FdI, "e continueremo nelle prossime settimane, affiancando la raccolta firme all'intensa campagna elettorale per le comunali di Lecco".

Il commento di Enrico Castelnuovo

"La presenza dei tanti nostri militanti e candidati, e soprattutto la presenza massiccia di tantissimi cittadini che hanno voluto firmare, è la conferma di quanto le persone non vogliano più le sinistre al governo, sia quello centrale che nel nostro capoluogo" dichiara il Coordinatore cittadino di Lecco Enrico Castelnuovo.
Presente, tra gli altri, anche l'eurodeputato lecchese Pietro Fiocchi.

FdI in sostegno di Peppino Ciresa

"La campagna elettorale prosegue: dopo i banchetti di ieri, oggi siamo stati insieme a Ciresa e a tutto il comitato di Centrodestra ai Piani d'Erna, per festeggiare la prima giornata regionale delle montagne lombarde, e lanciare quindi tutte le nostre proposte per lo sviluppo del turismo e quindi del territorio montano lecchese" conclude Fabio Mastroberardino.
Seguici sui nostri canali