Domani, venerdì 29 maggio alle 21 in piazza V Alpini a Germanedo, Mauro Gattinoni incontrerà Stefano Bonaccini, europarlamentare del Partito Democratico e già presidente della Regione Emilia-Romagna, per un momento pubblico di confronto con la città.
Lecco, domani sera Mauro Gattinoni incontra Stefano Bonaccini
L’iniziativa, dal titolo “Lecco cresce”, sarà l’occasione per parlare del futuro di Lecco, del ruolo dei Comuni, dello sviluppo dei territori e della capacità delle amministrazioni locali di trasformare visione, competenza e concretezza in risultati per le comunità.
Al centro dell’incontro promosso in vista del ballottaggio del 7 e 8 giugno, ci saranno i temi della crescita, del lavoro, dell’attrattività, dei servizi, della rigenerazione urbana e della qualità della vita.
“La presenza di Stefano Bonaccini – commentano gli organizzatori – rappresenta un contributo importante al dibattito pubblico lecchese, portando l’esperienza di un amministratore che ha guidato per anni una delle Regioni più dinamiche d’Europa e che oggi lavora nelle istituzioni europee sui grandi temi dello sviluppo, della coesione e della competitività dei territori”.
L’incontro è libero e aperto a tutti.
