L'assessore regionale Guidesi in visita a Premana
Sopralluogo nell'area interessata dal progetto di riqualificazione reso possibile grazie alla misura regionale 'Arest’

Domani, mercoledì 1° febbraio2023 l'assessore allo Sviluppo Economico di Regione Lombardia Guido Guidesi si recherà a Premana per effettuare un sopralluogo nell'area interessata dal progetto di riqualificazione reso possibile grazie alla misura regionale 'Arest’ e per visitare alcune aziende di fabbricazione di forbici e coltelli.
L'assessore regionale Guidesi in visita a Premana
Appuntamento alle 15.30 in Municipio dove il sindaco di Premana Elide Codega e gli assessori Giovanni Gianola e Domenico Pomoni illustreranno le caratteristiche dell'”Arest Premana - strategia RI.PRE.SA. RIprogettare PREmana con SApere”, l'Accordo di Rilancio Economico, Sociale e Territoriale che interessa la zona industriale di Giabbio con la progettazione di un parcheggio, una zona intermodale-logistica e un' area archeologia industriale FIM da riqualificare in logica turistica.
Alle 16.30 verrà effettuato un sopralluogo fisico nell'area interessata di Giabbio.
Alle 17.30 visita ad alcune aziende artigianali e infine un incontro con il partner privato Consorzio Premax sempre a Giabbio.