La Lega Monticello appoggia la Hofmann alle elezioni
La sezione ha diramato un comunicato invitando a votare la candidata di Rinnoviamo Monticello
La sezione Lega Monticello appoggia la candidatura a sindaco di Alessandra Hofmann, sostenuta dalla lista civica Rinnoviamo Monticello alle elezioni amministrative del 26 maggio 2019.
Il comunicato della Lega Monticello
"Abbiamo avuto modo di conoscere Alessandra Hofmann in questi anni e siamo sicuri che sarà la migliore guida per il Comune di Monticello. E' doveroso esprimere delle parole di apprezzamento sulle sue principali caratteristiche: alta capacità e competenza, professionalità, disponibilità e attenzione alle persone. In particolare abbiamo apprezzato il lavoro da lei svolto all'interno della Casa di Riposo di Monticello, dove si è contraddistinta per l'impegno, per la determinazione e per la gentilezza e disponibilità verso le persone più deboli.
Siamo entusiasti del gruppo che compone la lista Rinnoviamo Monticello, una ottima combinazione di persone competenti che hanno già amministrato il territorio e di persone nuove che porteranno nuova linfa grazie alle loro esperienze e alla loro professionalità. Vogliamo anche ringraziare il sindaco uscente Luca Rigamonti, che ha guidato in modo eccellente il paese negli ultimi anni, facendo opere importanti e azioni volte al solo scopo di perseguire il bene della comunità monticellese. Siamo certi che Alessandra Hofmann rappresenti nel medesimo tempo il rinnovamento e la continuità dell'ottimo lavoro che si è fatto e che si continuerà a fare per il bene dei monticellesi.
Pertanto ribadiamo a tutti gli elettori della Lega di Monticello di votare la candidata sindaco Alessandra Hofmann".