A pochi mesi dal voto la Giunta chiede “la pagella” ai cittadini

L'Amministrazione di Dolzago ha lanciato un sondaggio online per sondare il gradimento sul suo operato nei cinque anni di mandato

A pochi mesi dal voto la Giunta chiede “la pagella” ai cittadini
Oggionese, 09 Gennaio 2019 ore 17:23

Dolzaghesi chiamati a scrivere la pagella per la Giunta. A pochi mesi dalle elezioni, l’Amministrazione lancia infatti un sondaggio online chiedendo ai cittadini di esprimere “un voto” sul suo operato nei cinque anni di mandato.

La pagella alla Giunta con l’app “Dolzago Smart”

Il questionario sulla soddisfazione dei servizi erogati dalla Giunta, guidata dal sindaco Paolo Lanfranchi, leader della lista Impegno Comune per Dolzago, è stato pubblicato nella sezione “sondaggi” dell’Applicazione “Dolzago Smart”. Attraverso questa App tutti i cittadini possono rispondere a questa domanda: “A pochi mesi dalla tornata elettorale, come giudica il Suo livello di soddisfazione rispetto alle azioni poste in campo dall’Amministrazione Comunale?”.

Quattro opzioni di risposta

Quattro le opzioni di risposta proposte: “Molto soddisfatto”, “Soddisfatto”, “Insoddisfatto”, “Per nulla soddisfatto”. Ma attenzione: è anche possibile aggiungere un commento per argomentare la propria risposta.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia