cresce la presenza del partito in città

La consigliera comunale di Valmadrera Mirella Pungitore entra in Fratelli d’Italia

Negri: "La sua adesione conferma che il nostro radicamento sul territorio cresce grazie a donne e uomini che vogliono impegnarsi concretamente per la propria città"

La consigliera comunale di Valmadrera Mirella Pungitore entra in Fratelli d’Italia

La consigliera comunale di Valmadrera Mirella Pungitore, appartenente al gruppo consiliare Ascolto Valmadrera, entra tra le fila di Fratelli d’Italia Lecco. Soddisfatto Alessandro Negri, presidente provinciale di Fratelli d’Italia Lecco: “Cresce la presenza del partito a Valmadrera. Dopo i recenti ingressi di Emilio Minuzzo, Simone Brigatti e Anna Scola, che hanno rafforzato la presenza del partito nella città di Lecco e nella Valle San Martino, l’arrivo di Mirella rappresenta un ulteriore passo nella crescita di Fratelli d’Italia sul territorio provinciale e, in particolare, nella città di Valmadrera”.

La consigliera comunale di Valmadrera Mirella Pungitore entra in Fratelli d’Italia

Alessandro Negri, presidente provinciale di Fratelli d’Italia Lecco, ha dichiarato:
“Siamo molto felici di accogliere Mirella Pungitore in Fratelli d’Italia. È una persona seria, preparata e attenta ai bisogni della sua comunità. La sua adesione conferma che il nostro radicamento sul territorio cresce grazie a donne e uomini che vogliono impegnarsi concretamente per la propria città. Un ringraziamento sentito va a Donatella Scaravilli, presidente del Circolo di Valmadrera, per il grande lavoro che sta portando avanti con passione e dedizione”.

Luca Liberi, responsabile Enti Locali per la provincia di Lecco, ha commentato: “L’ingresso di Mirella Pungitore è un segnale importante per Valmadrera. Stiamo costruendo una squadra motivata e concreta, capace di rilanciare il territorio e dare voce ai cittadini. La crescita di Fratelli d’Italia nella provincia di Lecco prosegue con coerenza e radicamento”.

Donatella Scaravilli, presidente del Circolo di Fratelli d’Italia Valmadrera-Malgrate, ha aggiunto: “Io e Mirella ci conosciamo da molto tempo, condividendo le necessità e le aspettative di Valmadrera e vivendo insieme la vita d’opposizione consiliare. Ritengo Mirella una persona seria e motivata, soprattutto attenta alle necessità del territorio. È per me, quindi, un vero successo poter inserire nel Circolo Territoriale che rappresento una persona che si spende per ‘fare’ la vera politica del territorio. È questo il senso che mi ha sempre motivato personalmente nel fare politica, e per questo mi sento totalmente rappresentata da Fratelli d’Italia e da Giorgia Meloni. Insieme a Mirella creeremo le basi per una politica cittadina proattiva e vicina alle persone”.

Infine, Mirella Pungitore ha espresso la propria soddisfazione per il nuovo percorso politico intrapreso: “Ringrazio il partito di Fratelli d’Italia che mi ha accolto con estrema apertura e collaborazione. Un ringraziamento particolare va alla presidente del Circolo di Fratelli d’Italia Valmadrera-Malgrate, Donatella Scaravilli, per avermi dimostrato piena fiducia e piena collaborazione, sia per il presente che per il futuro”.