Politica

Il Ministro Matteo Salvini a Calolzio

Il Vicepresidente del Consiglio e Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, nonché Segretario Federale della Lega Matteo Salvini è atteso il 4 maggio

Il Ministro Matteo Salvini a Calolzio
Pubblicato:

Entra nel vivo la campagna elettorale calolziese per le prossime elezioni Amministrative in programma il 14 e 15 maggio con alcuni esponenti politici che hanno scelto di promuovere in prima persona i candidati alla carica di sindaco. Per sostenere la candidatura del sindaco uscente Marco Ghezzi è infatti previsto l’arrivo in città del ministro Matteo Salvini e dell’onorevole Marco Zanni.

Il Ministro Matteo Salvini a Calolzio

Il primo appuntamento sarà proprio con il Vicepresidente del Consiglio e Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, nonché Segretario Federale della Lega Matteo Salvini, in programma per giovedì 4 maggio alle ore 18 in piazza Vittorio Veneto, di fronte al municipio.

Il giorno successivo, venerdì 5 maggio, toccherà invece all’europarlamentare della Lega e presidente del gruppo europeo "Identità e democrazia" (il gruppo al parlamento europeo composto da Lega, Rassemblement National, Alternative fur Deutschland, Vlaams Belang, Freiheitliche Partei Osterreichs e altri movimenti europei) Marco Zanni in città per un triplice appuntamento.

Il tour calolziese dell’europarlamentare inizierà già nel pomeriggio con la visita ad alcune aziende del territorio per poi proseguire intorno alle 18 con la presenza presso piazza Vittorio Veneto per un aperitivo elettorale.

In serata, alle 20.45, l’onorevole Zanni sarà invece protagonista di una serata sul tema della “Transizione verde della Commissione Europea e le conseguenze sulle industrie lombarde" che si svolgerà all’interno della sala conferenze del Monastero del Lavello a Calolziocorte.

Luca de Cani

Seguici sui nostri canali