Il messaggio del Ministro chiude il Convegno di Studi Amministrativi FOTO

A Villa Monsastero di Varenna gran finale per la 63esima edizione

Il messaggio del Ministro chiude il Convegno di Studi Amministrativi FOTO
23 Settembre 2017 ore 14:57

Si è concluso oggi a Villa Monastero di Varenna il 63° Convegno di Studi Amministrativi sul tema “La tutela degli interessi finanziari della collettività nel quadro della contabilità pubblica: principi, strumenti, limiti”.

Convegno di Studi Amministrativi

Il Presidente della Corte dei conti Arturo Martucci di Scarfizzi ha letto l’intervento della Ministra per i Rapporti con il Parlamento Anna Finocchiaro, impegnata a Roma per il Consiglio di Ministri. Subito dopo è intervenuto Wang Xiaobin, Giudice della Corte Suprema della Repubblica popolare cinese.

6 foto Sfoglia la gallery

Villa Monastero centro di discussione

“Per tre giorni – commenta il Presidente della Provincia di Lecco Flavio Polano – Villa Monastero di Varenna ha rappresentato lo scenario di dibattiti e discussioni di alto livello, con ospiti e relatori illustri, su temi quanto mai attuali, come quello della contabilità pubblica e degli interessi finanziari della collettività. Voglio ringraziare la Corte dei Conti per il lavoro svolto e per la cura nella scelta dei temi e dei relatori”.

I promotori

Il 63° Convegno di Studi Amministrativi è stato organizzato dalla Provincia di Lecco e dalla Corte dei conti, sotto l’Alto Patronato della Presidenza della Repubblica, con il contributo e il patrocinio di Regione Lombardia, Unione Province Italiane e Lombarde, Comunità Montana Valsassina, Comune di Lecco, Camera di Commercio di Lecco e Fondazione Cariplo, ed è accreditato dagli Ordini degli Avvocati e dei Dottori Commercialisti di Lecco,

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia