Menu
Cerca
Lecco

Il Coronavirus fa saltare anche Fattor Comune

Rinviata l'inaugurazione della sede della lista del candidato sindaco Mauro Gattinoni

Il Coronavirus fa saltare anche Fattor Comune
Politica Lecco e dintorni, 25 Febbraio 2020 ore 12:17

Anche Fattor Comune mette in stand by l’agenda causa Coronavirus. Saltano uno dopo l’altro tutti gli appuntamenti di campagna elettorale.

Fattor Comune rinvia l’inaugurazione

E’ stata rinviata a data da destinarsi l’inaugurazione della sede di Fattor Comune già annunciata per domani, mercoledì. Alle 18.30, in orario da happy hour, la coalizione di Centrosinistra guidata che sostiene il candidato Mauro Gattinoni dove aprire ufficialmente, in via Dante 18, il suo quartier generale. Uno spazio di incontro e ascolto dove accogliere i concittadini elettori. Ma l’emergenza sanitaria decretata a livello nazionale e le disposizioni restrittive in vigore in tutta la Lombardia hanno scombussolato i piani.

Causa forza maggiore

Il taglio del nastro non si terrà dunque questa settimana.

“Attenendoci alle disposizioni precauzionali in materia sanitaria contenute nell’ordinanza diramata da Ministero della Salute e Regione Lombardia nella giornata di domenica, informiamo che l’inaugurazione di “Fattor Comune”, sede della coalizione a sostegno di Mauro Gattinoni – prevista per mercoledì 26 febbraio, ore 18.30 – è rimandata a data da definirsi”.

Leggi anche:

Coronavirus: a Lecco niente comizio di Salvini, annullata anche la manifestazione delle Sardine

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli