Notizie

Ieri sera il concerto organizzato dal gruppo politico RiVivere Ello

Tra le voci femminili anche quella del candidato Sindaco Elena Pirovano

Ieri sera il concerto organizzato dal gruppo politico RiVivere Ello
Pubblicato:

Ieri, sabato 4 giugno 2022, si è tenuto il concerto organizzato dal gruppo politico RiVivere Ello dal titolo: "Giovani e vecchi vi prego di ascoltare. Valore e valori del canto tradizionale".

Il gruppo politico RiVivere Ello racconta il successo di ieri

In un’aula civica del palazzo comunale straripante di pubblico si è svolto nella sera di ieri, sabato 4 giugno, il concerto del  “Canzoniere popolare della Brianza”  dal titolo “Giovani e vecchi vi prego di ascoltare. Valore e valori del canto tradizionale", organizzato dal gruppo politico RiVivere Ello per la propria campagna elettorale.

Tra le voci anche quella della candidata Sindaca

La bravura dei musicisti, alcuni dei quali hanno stupito per il sapiente utilizzo eclettico di vari strumenti e l’armoniosità delle voci femminili, tra cui anche quella del candidato Sindaco Elena Pirovano, parte attiva del Canzoniere popolare, hanno creato un clima di partecipazione e di entusiasmo nel pubblico, che ha applaudito a più riprese le varie esibizioni.

Il commento della candidata e dei presenti

Sono stati interpretati, in una rassegna veramente composita ed originale, brani di diverso contenuto che esprimono con forza la necessità del rispetto dei diritti civili, del lavoro, dell’uguaglianza, della giustizia sociale e della dignità di tutte le persone, nonché, valore purtroppo attualissimo, della pace.

"Il repertorio scelto appare significativo rispetto al programma elettorale della lista civica RiVivere Ello, perché esprime i valori ritenuti fondamentali dai candidati e per i quali intendono impegnarsi, se saranno eletti, nella prossima Amministrazione del paese" ha affermato la candidata.

Presente anche il sindaco di Dolzago Paolo Lanfranchi, insieme alla collega di Oggiono Chiara Narciso:

"In un mondo normale, Elena Pirovano sarebbe il Sindaco di Ello!”.

Seguici sui nostri canali