I dem lecchesi si mobilitano per la prima manifestazione contro il governo Gialloverde

Fragomeli: "Riorganizzeremo il campo delle forze progressiste".

I dem lecchesi si mobilitano per la prima manifestazione contro il governo Gialloverde
Pubblicato:
Aggiornato:

Domenica 30 settembre, a Roma, a partire dalle ore 14.00, si terrà la prima manifestazione corale contro l'attuale Governo 5Stelle-Lega.

 

Manifestazione contro il governo Gialloverde

"Scenderemo in piazza per promuovere la costruzione di una reale alternativa democratica, perché è fondamentale che l’opposizione a questo Governo non si sviluppi unicamente nelle sedi istituzionali ma nasca e viva anche come una opposizione di popolo" sottolinea nella sua newsletter il deputato Gina Mario Fragomeli. La Federazione di Lecco si è attivata per  garantire la presenza a Roma anche del nostro territorio: chi fosse intenzionato a partecipare può inviare una email all'indirizzo info@pdlecco.it o chiamare gli uffici al numero 0341.284206.

"Riorganizzeremo il campo delle forze progressiste"

"Insieme rimarcheremo l'importanza di un percorso congressuale che porti alla ricostruzione del progetto del Partito Democratico, un progetto capace di animare le intelligenze, i sogni, le passioni, la fiducia nel futuro soprattutto dei giovani, delle ragazze e dei ragazzi che saranno i protagonisti dei prossimi anni" prosegue Fragomeli. "Scenderemo in piazza per costruire un’alternativa alla politica del declino e dell’isolamento. Scenderemo in piazza perché tante persone vogliono un Paese diverso: più giusto, più forte, più solidale, aperto al mondo e al futuro. Riorganizzeremo il campo delle forze progressiste, un progetto ampio, aperto a tutti i cittadini, alle organizzazioni e alle realtà sociali che credono nei valori dell’uguaglianza, della solidarietà, della multiculturalità, della scienza e in una crescita più equa. Perché soltanto unendo le forze nessuno sarà lasciato solo".

LEGGI ANCHE

Obbligio vaccinale, Fragomeli: “Basta con le urla dei nuovi untori, la salute dei bambini viene prima della propaganda”

Seguici sui nostri canali