Politica

Garlate: Maggi e Nava confermate in Giunta

Il gruppo consiliare ha anche designato quale capogruppo Annalisa Gnecchi che è alla sua prima esperienza amministrativa.

Garlate: Maggi e Nava confermate in Giunta
Pubblicato:
Aggiornato:

Con la prima riunione del gruppo consiliare Paesevivo che si è svolta ieri, martedì 12 ottobre 2021, è stata definita la composizione della Giunta che sarà guidata dal sindaco Beppe Conti, riconfermato primo cittadino di Garlate dopo la tornata elettorale del 3 e 4 ottobre scorsi. 

Garlate: Maggi e Nava confermate in Giunta

"La scelta è stata in continuità con la Giunta precedente, visto il giudizio positivo sull'impegno e sui risultati ottenuti nel mandato precedente e la competenza delle persone indicate" spiegano dal gruppo .

In particolare Pierangela Maggi mantiene l'assessorato  ai Servizi Sociali e ai Servizi alla Persona in genere. A questa delega si sommerà in questo mandato anche la delega all'Istruzione. È riconfermato inoltre l'incarico di Vicesindaco. Diana Nava resta assessore a Cultura e i Servizi Culturali in genere, compresi quelli Museali e della Biblioteca, agli Eventi ed alle manifestazioni.
Il gruppo consiliare ha anche designato quale capogruppo Annalisa Gnecchi che è alla sua prima esperienza amministrativa.

Seguici sui nostri canali