Fratelli d'Italia lancia la campagna elettorale in piazza

Mastroberardino: "Abbiamo deciso che il nostro programma debba venire direttamente dai cittadini e non dalle sedi di partito"

Fratelli d'Italia lancia la campagna elettorale in piazza
Pubblicato:

Fratelli d'Italia ha lanciato sabato scorso la sua campagna elettorale in vista delle prossime amministrative a Lecco. Fabio Mastroberardino: "Il nostro programma dovrà venire direttamente dai cittadini, non dalle sedi di partito". Di qui l'iniziativa di raccogliere le proposte nel gazebo installato in piazza.

Fratelli d'Italia raccoglie le idee

Il partito di destra ha lanciato la sua campagna elettorale con l'obiettivo di raccogliere le idee dei cittadini lecchesi per migliorare la città. Nelle prossime settimane il gruppo raccoglierà le proposte in piazza sui temi sicurezza, verde e vivibilità. Ogni cittadino potrà attaccare un post-it con le sue proposte.

 

Mastroberardino: "Programma partecipato"

Fabio Mastroberardino, portavoce provinciale del partito, ha dichiarato "Insieme ai nostri dirigenti cittadini Enrico Castelnuovo, Alessandra Rota e Massimo Sesana, abbiamo deciso che il nostro programma debba venire direttamente dai cittadini e non dalle sedi di partito. Per farlo, ogni cittadino può lasciare un post-it con le sue proposte sui nostri raccoglitori di idee".

"Noi non ci dimentichiamo i rioni"

"Abbiamo iniziato oggi dalla piazza centrale, ma a differenza dell'attuale amministrazione non ci dimentichiamo dei rioni, risorsa della nostra città, e nelle prossime settimane saremo lì a raccogliere le istanze dei cittadini" dichiara Giacomo Zamperini, già consigliere comunale del capoluogo.
Seguici sui nostri canali