Politica

Erve Ideale, Barzaghi: "Vogliamo migliorare il paese"

"Una delle nostre prerogative sarà la ricerca di risorse a livello regionale, governativo ed europeo attraverso bandi" annuncia il candidato di Erve Ideale.

Erve Ideale, Barzaghi: "Vogliamo migliorare il paese"
Politica Valle San Martino, 18 Maggio 2019 ore 12:30

Sulla strada del bis consecutivo per l’attuale sindaco di Erve, Giancarlo Valsecchi, ci sarà il candidato di "Erve Ideale" Daniele Barzaghi.

La squadra di Barzaghi

Volto noto della Valle San Martino e bancario in pensione di 63 anni, Barzaghi è già stato consigliere comunale a Calolziocorte per due mandati con Avogadri primo cittadino, è uno dei fondatori della Lega calolziese ed era in corsa nella lista di Centrodestra a supporto del candidato sindaco Marco Ghezzi alle ultime amministrative calolziesi. Ora per lui una nuova avventura nella lista "Erve Ideale" insieme ai consiglieri di minoranza uscenti Lorenzo Valsecchi e Cristiano Bolis, a cui si aggiungo le new entry Silvia Amigoni, Giuseppe Coppoletta, Gianmarco Salvadori, Marco Altafini e Mauro Panzeri.

"Offriremo opportunità a giovani, anziani e persone in difficoltà"

"Innanzitutto il nostro obiettivo è quello di migliorare Erve - annuncia il candidato sindaco di “Erve Ideale” in merito al programma del gruppo - Al centro ci saranno i giovani e le persone più deboli e in difficoltà, oltre ovviamente agli anziani e ai pensionati. Vogliamo offrire a queste persone delle opportunità importanti per sentirsi parte integrante del paese e aiutarli con i loro problemi. Inoltre una delle nostre prerogative sarà la ricerca di risorse a livello regionale, governativo ed europeo attraverso bandi".