Riapertura scuole

Erba (M5S) a Fontana: “Comunicazione schizofrenica: è ancora il momento di essere responsabili”

“La maggior parte delle misure di cautela proposte dal Ministro Azzolina vanno verso la tutela dei nostri studenti e quindi non scordiamoci che è ancora il momento dell'essere responsabili”.

Erba (M5S) a Fontana: “Comunicazione schizofrenica: è ancora il momento di essere responsabili”
Pubblicato:

“Da Salvini a Fontana, ci si attacca ad ogni virgola al solo scopo di criticare il Governo. Adesso è arrivato il momento delle scuole. Bisogna mettere un freno a questa comunicazione schizofrenica: se si è prudenti si stanno mettendo troppi paletti, se si allentano le corde si è immobili” dichiara Raffaele Erba, consigliere regionale del MoVimento 5 Stelle, a commento delle parole del Presidente della Lombardia Attilio Fontana sulla riapertura delle scuole

LEGGI ANCHE “Le Linee guida sulla scuola del Governo sono irricevibili” ECCO LE PROPOSTE

Riapertura scuole. Erba (M5S Lombardia) a Fontana: “Comunicazione schizofrenica: è ancora il momento di essere responsabili”

“Ricordiamo agli scettici che”, aggiunge il portavoce del M5S, “la maggior parte delle misure di cautela proposte dal Ministro Azzolina vanno verso la tutela dei nostri studenti e quindi non scordiamoci che è ancora il momento dell'essere responsabili”.

“Ormai non si capisce più se Fontana amministra una Regione o se fa parte delle minoranze in Parlamento. Il suo stato confusionale è sempre maggiore: forse ha bisogno di qualche settimana di ferie dopo lo stress della gestione della pandemia”, conclude Raffaele Erba.

Seguici sui nostri canali