Elezioni Vercurago: le parole del nuovo sindaco Paolo Lozza FOTO

"Secondo me ci sono presupposti per lavorare seriamente e da parte mia posso dire che spenderò ogni mia energia per il bene del mio paese d’origine”

Elezioni Vercurago: le parole del nuovo sindaco Paolo Lozza FOTO
Valle San Martino, 27 Maggio 2019 ore 16:15

Elezioni Vercurago: Sarà Paolo Lozza il nuovo sindaco. La lista Insieme per Vercurago ha ottenuto, infatti, ben 967 contro i 642 della lista Vercurago Ideale.

Lo sconfitto Malugani

“Congratulazioni al nuovo sindaco: abbiamo fatto un buon lavoro come squadra visto che è il primo risultato di successo a Vercurago, la battaglia inizierà poi in consiglio comunale. Consiglieri con me credo che saranno Raffaele Pascuzzi e Gioachino Riva”.

Elezioni Vercurago: le parole del nuovo sindaco Paolo Lozza

“Siamo molto contenti di questo risultato e ieri abbiamo avuto un sentore di positività perché incrociando gli elettori abbiamo avuto manifestazioni di attenzione e di dialogo costruttivo – commenta il nuovo sindaco Paolo Lozza – Da parte nostra ci siamo presentati con un programma reale, adeguato al nostro paese e abbiamo voluto rimarcare la nostra volontà di realizzarlo in questi cinque anni. I vercuraghesi hanno scelte persone di spessore, qualificate e di grande limpidezza. Secondo me ci sono presupposti per lavorare seriamente e da parte mia posso dire che spenderò ogni mia energia per il bene del mio paese d’origine”

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia