Elezioni Vendrogno: Enicanti eletto sindaco FOTO

I 194 votanti che si sono recati alla urne a Vendrogno, pari a quasi al 63% degli aventi diritto (308), consegna la vittoria alla lista di Leonardo Enicanti.

Elezioni Vendrogno: Enicanti eletto sindaco FOTO
Valsassina, 27 Maggio 2019 ore 20:07

I 194 votanti che si sono recati alla urne a Vendrogno, pari a quasi al 63% degli aventi diritto (308), hanno consegnato la vittoria alla lista di Leonardo Enicanti.

Enicanti sindaco

Grande gioia in casa della lista “Insieme Per Vendrogno”, unico gruppo che si è presentato alle ultime elezioni. Il superato della soglia minimi del 50% + 1 dei votanti aventi diritto ha permesso a Leonardo “Popo” Enicanti di guadagnarsi la carica di sindaco per i prossimi cinque anni. Alla fine sono ben 167 i voti della lista “Insieme Per Vendrogno”, 15 le schede nulle e 12 quelle bianche.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia