Elezioni Provinciali, i commenti. Pd: "Siamo il gruppo più numeroso"

"Il nostro impegno in Provincia prosegue nel segno della responsabilità e della proposta per aiutare un Ente che, nonostante le difficoltà, rimane essenziale".

Elezioni Provinciali, i commenti. Pd: "Siamo il gruppo più numeroso"
Pubblicato:
"La lista "Provincia Insieme - Lecco" si conferma ancora nettamente come prima lista alle elezioni provinciali nonché il gruppo consiliare più numeroso" questo il  commento Michele Bianco, responsabile Enti Locali del PD provincia di Lecco. 5 gli eletti alle elezioni provinciali di ieri: si tratta di  Bruno Crippa di Missaglia, Giuseppe Scaccabarozzi di Bellano, Angnese Massaro di Lecco, Felice Rocca di Osnago e Marco Passoni di Olginate.

Elezioni Provinciali, il commento dei dem

"Siamo arrivati vicinissimi a conquistare 6 seggi in condizioni oggettivamente difficili: negli ultimi anni alcuni grandi e importanti comuni della provincia hanno cambiato amministrazione, inoltre siamo alla vigilia di una nuova tornata amministrativa che porterà alle urne 51 comuni, molte liste e molti amministratori non sui ripresenteranno ed è normale che siano meno coinvolti - prosegue Bianco -  In ogni caso, il nostro impegno in Provincia prosegue nel segno della responsabilità e della proposta per aiutare un Ente che, nonostante le difficoltà, rimane essenziale per il nostro territorio".

La segretaria provinciale Marinella Maldini

"Con la lista "Provincia Insieme" abbiamo conseguito un buon risultato - aggiunge la segretaria provinciale dei dem, Marinella Maldini -. Gli eletti porteranno la voce dei territori che rappresentano e la Provincia sarà sempre di più Casa di tutti i Comuni. Ringraziamo tutti gli amministratori che ieri hanno votato, anche se auspicavamo un'affluenza maggiore. Desidero ringraziare personalmente inoltre tutti i nostri candidati per la disponibilità ed auguro buon lavoro ai nostri eletti Bruno Crippa, Felice Rocca, Agnese Massaro, Giuseppe Scaccabarozzi e Marco Passoni. In conclusione un sincero ringraziamento va anche a Michele Bianco per il prezioso lavoro organizzativo svolto".
Seguici sui nostri canali