Elezioni Monticello: Alessandra Hofmann è il nuovo sindaco LA GIOIA DELLA VINCITRICE

"Ringrazio i monticellesi che mi hanno votato e mi auguro di riuscire ad ottenere il favore anche di coloro che non mi hanno votato".

Elezioni Monticello: Alessandra Hofmann è il nuovo sindaco LA GIOIA DELLA VINCITRICE
Pubblicato:
Aggiornato:

Elezioni Monticello: Alessandra Hofmann è il nuovo sindaco.  La vittoria elettorale della lista "Rinnoviamo Monticello" è giunta dopo una combattuta sfida frazione per frazione che ha tenuto con il fiato sospeso i membri di entrambe le liste in corsa.

Elezioni Monticello: Alessandra Hofmann è il nuovo sindaco

"Ringrazio i monticellesi che mi hanno votato e mi auguro di riuscire ad ottenere il favore anche di coloro che non mi hanno votato- ha commentato un'entusiasta Alessandra Hofmann- Sono orgogliosa di essere il primo sindaco donna di Monticello e metterò tutto il mio impegno per tutti e,sottolineo, tutti i cittadini. Ringrazio l'amministrazione passata e la mia squadra perchè mi hanno fornito delle basi solide su cui lavorare"Questi i dati definitivi delle consultazioni elettorali monticellesi: "Rinnoviamo Monticello" ha ottenuto un totale di 1246 voti, con uno scarto di 213 voti su quelli ottenuti da "Vivere Monticello" (1033). Il commento a caldo del portavoce della lista sconfitta John Best: "Cortenuova è stata una frazione decisiva per determinare il vincitore poichè abbiamo lì abbiamo perso con una differenza consistente. Nonostante tutto abbiamo creato un bel gruppo con una bella idea del paese. Non si spegne l'idea di un paese più propositivo e come opposizione faremo proposte costruttive e critiche quando necessario. Faccio i complimenti alla lista vincitrice e al nuovo sindaco e auguro loro buon lavoro"

Seguici sui nostri canali