Elezioni Merate: i tre candidati a confronto con il Giornale di Merate VIDEO

Forume elettorale con Pierluigi Bonfanti (Movimento 5 Stelle), Massimo Panzeri(Più Prospettiva) e Aldo Castelli (Cambia Merate!)  promosso dal Giornale di Merate

Meratese, 09 Maggio 2019 ore 22:28

Elezioni Merate: a poco più di due settimane dall’appuntamento con le urne i tre “contendenti” alla fascia tricolore si stanno confrontando questa sera, giovedì 9 maggio 2019, durante il forum elettorale organizzato dal Giornale di Merate nella sede di ARTEe20 nell’Area Cazzaniga. Sul palco, a porre le domande e a moderare gli interventi di  Pierluigi Bonfanti (Movimento 5 Stelle), Massimo Panzeri(Più Prospettiva) e Aldo Castelli (Cambia Merate!)  i giornalisti Sabina Zotti e Matteo Scerri.

I tre candidati

Pierluigi Bonfanti

Oltre ai progetti cari ai pentastellati (tariffazione puntuale, plastic free, riduzione delle emissioni e Sportello Amianto), il candidato sindaco Pierluigi Bonfanti ha a cuore diversi progetti tra i quali la Cittadella dello Sport e il  servizio di “Bus a chiamata”.

Massimo Panzeri

Massimo Panzeri vuole  trasformare Merate in una Smart-land: valorizzando il territorio, tutelando i cittadini, attraendo investimenti privati e finanziamenti pubblici, promuovendo le associazioni meratesi,  sostenenendo le fragilità in tutte le sue forme e innovando la città.

Aldo Castelli

Tante le proposte di Aldo Castelli: ipotesi progettuali  che saranno poi vagliate in itinere, come quella di realizzare in Villa Confalonieri la casa dell’arte e della cultura, o quella di creare un sistema di trasporto pubblico locale con bus elettrici.

 

Un ampio resoconto della serata con tutti i temi affrontati, le proposte dei candidati e i loro progetti per la Merate del domani sul Giornale di Merate in edicola da martedì 14 maggio 2019

 

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia