Menu
Cerca
Campagna elettorale

Elezioni Lecco 2020 | Per Gattinoni primo confronto “smart”

Causa Coronavirus il candidato del Centrosinistra inizia questa settimana la serie dei "tavoli tematici" in video-conferenza

Elezioni Lecco 2020 | Per Gattinoni primo confronto “smart”
Politica Lecco e dintorni, 03 Marzo 2020 ore 16:39

La campagna del candidato sindaco del Centrosinistra Mauro Gattinoni non si ferma. Anzi, causa Coronavirus si fa smart.

Il Fattore comune Gattinoni

Si potrà seguire in videoconferenza il primo dei “tavoli tematici” che la coalizione organizzerà questo venerdì, 6 marzo,  nella sede di via Dante 18. “Momenti aperti ad associazioni, esperti e semplici cittadini, per confrontarsi e condividere le proprie idee riguardo i temi centrali per il presente e il futuro della nostra città”. Questa la definizione dei tavoli, all’insegna della condivisione del programma, ovvero della ricerca del “fattore comune” che Gattinoni intende incarnare tanto che ha deciso di chiamare la sua lista “Fattore Lecco”. vero è che condividere al tempo del Coronavirus viene un po’ difficile.

Tavolo Scuola e università

“L’eccezionalità del momento non ci ferma ma ci porta a dover ripensare alla forma di questi appuntamenti di aggregazione e discussione – è il messaggio del candidato – Per questo, considerate le giuste restrizioni a tutela della salute, il primo tavolo dedicato a “Scuola e università” si terrà venerdì 6 marzo, ore 20.45, in video-conferenza. Il link per connettersi sarà inviato a chi vorrà prendere parte alla serata. Per riceverlo   sarà sufficiente inviare una mail all’indirizzo partecipa@gattinonisindaco.it”.

Il calendario degli incontri

Fattore Comune rende noto anche il calendario dei prossimi tavoli tematici che, salvo proroghe del “coprifuoco” anti virus, si terranno nella sede di via Dante.

  • Scuola e università – venerdì 6 marzo, ore 20.45 (in video-conferenza);
  • Montagna – lunedì 9 marzo, ore 20.45;
  • Sport – mercoledì 11 marzo, ore 20.45;
  • Famiglia e welfare – lunedì 16 marzo, ore 20.45;
  • Cultura – mercoledì 18 marzo, ore 20.45;
  • Città, urbanistica e ambiente – lunedì 23 marzo, ore 20.45.

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli