Lecco verso il voto

Elezioni Lecco 2020: stasera primo confronto tra i quattro candidati SEGUI QUI LA DIRETTA VIDEO

Peppino Ciresa, Silvio Fumagalli, Mauro Gattinoni e Corrado Valsecchi saranno ospiti di Confartigianato: ecco come vedere l'atteso faccia a faccia

Pubblicato:
Aggiornato:

Confartigianato Imprese Lecco organizza per  stasera lunedì 20 Luglio alle 18 un confronto diretto tra i quattro candidati sindaci  in vista delle elezioni Lecco 2020 che si terranno il 20 e 21 settembre prossimi.

Segui con noi la diretta

CLICCA QUI PER GLI ARTICOLI SULLE ELEZIONI LECCO 2020

Elezioni Lecco 2020: cresce l'attesa per il primo confronto tra i quattro candidati

L’obiettivo è quello di vedere finalmente in scena il dialogo tra quattro diverse idee di città, tra quattro differenti ricette riguardo la vocazione produttiva del capoluogo, l’urgenza di far fronte ai postumi dell’emergenza Covid, l’ambizione di tessere la trama dell’identità lecchese del prossimo decennio. Idee e programmi che i cittadini lecchesi saranno chiamati a promuovere o bocciare nelle urne, probabilmente a fine settembre. Nessuno schermo, comunque, separerà i candidati sindaci (solo il corretto distanziamento fisico), né ostacolerà la possibilità di vederli interloquire direttamente nel merito dei contenuti che stanno a cuore alla città.

Peppino Ciresa, Silvio Fumagalli, Mauro Gattinoni e Corrado Valsecchi saranno quindi ospiti di Confartigianato nella Sala Rossa di via Galilei. L’incontro sarà moderato dal giornalista Giancarlo Ferrario (direttore Gruppo Netweek), e, per ovvie ragioni di protocolli sanitari, vedrà la presenza in loco del solo consiglio direttivo di Confartigianato e dei giornalisti che confermeranno il loro interesse a seguire il dibattito entro venerdì 17.

 

Seguici sui nostri canali