Campagna elettorale

Elezioni Lecco 2020, Con la sinistra Cambia Lecco: doppio appuntamento

Domani la raccolta delle firme e il 6 agosto la presentazione dei candidati under 30

Elezioni Lecco 2020, Con la sinistra Cambia Lecco: doppio appuntamento
Lecco e dintorni, 31 Luglio 2020 ore 18:28

Con La sinistra Cambia Lecco, che sostiene il candidato Mauro Gattinoni in vista delle prossime elezioni 2020 imprime una accelerata alla sua campagna elettorale con un doppio appuntamento.

Elezioni Lecco 2020, Con la sinistra Cambia Lecco: doppio appuntamento

CLICCA QUI PER GLI ARTICOLI SULLE ELEZIONI LECCO 2020

Domani, sabato 1 agosto dalle 9 alle 13 in piazza Garibaldi “inizieremo la raccolta delle firme necessarie per presentare la nostra lista, sono necessarie un centinaio di firme per poter partecipare alla competizione elettorale, naturalmente possono firmare solo i cittadini residenti a Lecco”spiegano i membri del gruppo. “Giovedì 6 agosto dalle 18 alle 19 nello spazio musicale creato sul lungolago tra il ponte Nuovo e il ponte Vecchio, tra un aperitivo e un po’ di buona musica presenteremo le nostre candidate e i nostri candidati under 30.
Ragazze e ragazzi che hanno deciso di mettersi in gioco per dare il loro importante contributo a far CAMBIARE PASSO a questa nostra bella città, un’impresa bella e affascinante anche se difficile ma siamo convinti che “sortirne tutti insieme è politica, sortirne da soli è avarizia”. Le liste elettorali andranno presentate il 20 e 21 agosto, poi inizierà la campagna elettorale vera e propria, nei giorni immediatamente successivi presenteremo ufficialmente la nostra lista per il prossimo consiglio comunale nella coalizione di centrosinistra per Gattinoni sindaco”.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia