Lecco del futuro

Elezioni Lecco 2020, Appello pensa a una nuova stazione con i nuovi ingressi pedonali da piazza Sassi

"Lasciamo ad altri le parole, Appello per Lecco si espone con le immagini che danno il senso della trasformazione della città che vogliamo attirare l'attenzione dei nostri concittadini con una profonda rigenerazione urbana"

Elezioni Lecco 2020, Appello pensa a una nuova stazione con i nuovi ingressi pedonali da piazza Sassi
Lecco e dintorni, 31 Luglio 2020 ore 18:17

Una nuova stazione con i nuovi ingressi pedonali da piazza Sassi. Questa una delle idee inserite nel programma elettorale della lista Appello per Lecco che sostiene la candidatura di Corrado Valsecchi alle prossime elezioni Lecco 2020

Elezioni Lecco 2020, Appello pensa a una nuova stazione con i nuovi ingressi pedonali da piazza Sassi

CLICCA QUI PER GLI ARTICOLI SULLE ELEZIONI LECCO 2020

“Come siamo abituati continuiamo a osare in pillole il nostro programma di trasformazione della Città per quanto riguarda meglio il lavoro tecnico, di pianificazione progettuale e politico che intendiamo offrire alla comunità di Lecco.
Lasciamo ad altri le parole, Appello per Lecco si espone con le immagini che danno il senso della trasformazione della città che vogliamo attirare l’attenzione dei nostri concittadini con una profonda rigenerazione urbana.
Ringraziamo i tecnici, Ingegneri, architetti ed esperti di viabilità e sostenibilità della mobilità e dell’accessibilità ai servizi. In questo file allegato troverete un rendering interessante di come sarà l’accesso alla stazione nel futuro con il passaggio da Piazza Sassi spostati attraverso l’attacco della parte meno mobile di Palazzo Bovara. Anche questa iniziativa progettuale, come per l’ex piccola velocità, è consentita dal grande lavoro di cinque anni di amministrazione che ci hanno visto impegnati nell’acquisto del nuovo Comune di Lecco che sarà sito in via Marco D’Oggiono. Sono tutte iniziative già fatte e finanziate per cui ciò che proponiamo non ha alcun impedimento di fattibilità”.

Appello per Lecco

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia