Elezioni Europee: Fiocchi non ci sta e replica a Comi e Piazza

"Quando mi chiamarono a Milano in Regione Lombardia per chiedermi di candidarmi per le Europee nel loro partito, tutti questi rilievi non esistevano"

Elezioni Europee: Fiocchi non ci sta e replica a Comi e Piazza
Pubblicato:

“Ho sempre pensato che la politica fosse una delle massime ed elevate espressioni in assoluto, senza scendere a certi livelli di verbosità e si occupasse del bene comune, anziché dedicarsi ad inopportuni interventi volti a ridimensionare la figura del candidato -avversario,una strategia questa, di dubbio gusto". Pietro Fiocchi, candidato come indipendente nelle Liste di Fratelli d’Italia nel Collegio Nord Ovest replica  alle  dichiarazioni di Lara Comi e di Mauro Piazza.

Elezioni Europee: Fiocchi non ci sta e replica a Comi e Piazza

"Peccato che quando essi mi chiamarono a Milano in Regione Lombardia per chiedermi di candidarmi per le Europee nel loro partito, tutti questi rilievi non esistevano,c’erano invece ampie assicurazioni su tutti i fronti" sottolinea il lecchese.  "Basterebbe solo questo particolare per far capire alla gente come stanno le cose". E ancora rincara la dose. " La Comi fa profilare un presunto conflitto di interessi, a questo proposito comunico che avendo lasciato tutti gli incarichi in seno a Fiocchi Munizioni,mantenendo solo quella in FOA- Fiocchi Of America, ed in base alle vigenti norme UE ,le sue ipotesi non hanno alcun fondamento,quindi se ne faccia una ragione".

La Direttiva armi al centro della querelle

"Lara Comi dovrebbe invece farsi un esame di coscienza sugli effetti della Direttiva armi di cui è stata relatrice in Commissione Europea,ne sanno qualcosa gli Armieri e gli appassionati del settore.
Il vero problema è che il suo partito, compreso il grande capo, e le televisioni del Gruppo ormai hanno un’innegabile vena animalista,con la punta di diamante rappresentata da Michela Vittoria Brambilla alla quale, io per primo, ho lanciato il guanto di sfida"

 LEGGI ANCHE Elezioni Europee 2019, Fiocchi: “Io sono l’anti Brambilla”

"Quindi sia la Comi, che non l’ha mai smentita ufficialmente sulle sue proposte anticaccia,a far da tramite e di convincere la sua collega di partito e portarla a fare un confronto aperto con me,magari qui a Lecco visto che siamo entrambi vicini di casa ma molto distanti riguardo l’Arte Venatoria. Altro tempo da perdere in futili e strumentali provocazioni, francamente non ne ho.
Il voto utile per la Caccia ,la Pesca, il Tiro e il suo indotto, mi si consenta Piazza, sono io”.

Seguici sui nostri canali