Lecco, Ballabio e Mandello

Elezioni Comunali 2020: quattro nuovi eletti dalle fila dei Giovani Dem

Dieci in totale i Consiglieri comunali GD nel giro di un anno

Elezioni Comunali 2020: quattro nuovi eletti dalle fila dei Giovani Dem
Lecco e dintorni, 07 Ottobre 2020 ore 15:51

Bilancio positivo per i Giovani Democratici della provincia di Lecco al termine di questa tornata di amministrative sul territorio: salgono a dieci i tesserati eletti nei Consigli comunali rispetto ai sei delle comunali del 2019. Accanto alle presenze ad Abbadia Lariana, Annone Brianza, Barzago, Merate e Osnago, le Elezioni Comunali 2020 appena concluse fanno registrare quattro nuovi eletti: Manuel Tropenscovino a Ballabio, Andrea Gilardoni a Mandello del Lario, Pietro Regazzoni e Roberto Nigriello a Lecco.

Elezioni Comunali 2020: quattro nuovi eletti dalle fila dei Giovani Dem

“Le iniziative elettorali messe in campo dai Giovani Democratici e dalle liste di centrosinistra hanno permesso a tanti giovani di riconoscersi in un progetto concreto, progressista e coraggioso e a tanti ragazzi di avvicinarsi alla politica, iscrivendosi alla nostra giovanile così come ad altri partiti o movimenti civici – è il commento del Segretario provinciale Manuel Tropenscovino.

3 foto Sfoglia la gallery

“I Giovani Democratici si sono spesi con intelligenza e passione in queste comunali, con particolare attenzione al capoluogo, dove l’ottimo risultato del PD e l’elezione di due dei nostri tesserati confermano un lavoro serio, di proposta costruttiva e attento alle istanze dei più giovani. Ci uniamo alle congratulazioni a Mauro Gattinoni così come ai ringraziamenti a Virginio Brivio. A tutti i nuovi eletti il nostro augurio di buon lavoro. A chi si è candidato e a tutti coloro che da tempo si spendono per il proprio territorio il nostro più sentito grazie”.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia