Politica

Elezioni Colico 2021: Gilardi tenta il bis

“ Con Monica Gilardi prosegue esempio di buona amministrazione”

Elezioni Colico 2021: Gilardi tenta il bis
Pubblicato:
"Al termine di questo primo mandato comunico la candidatura alla carica di sindaco della lista noi per Colico. Per dovere e per volontà" così il sindaci Monica Gilardi annuncia la propria ricandidatura alle elezioni colico 2021. Dopo Marco Passoni di Olginate e Antonio Rusconi di Bellano è il terzo sindaco tentare ufficialmente  il bis.

Elezioni Colico 2021: Gilardi tenta il bis

"Per dare continuità al lavoro fatto, per garantire che i progetti iniziati vengano completati, pensiamo all’area ex cariboni, e che quelli ancora sulla carta vedano la luce, il centro di medicina generale e il centro di raccolta che, aggiudicata la gara in questi giorni, sarà realizzato in pochi mesi.
Sono stati cinque anni in salita, ma ne è valsa la pena: ho potuto contare su una squadra compatta e competente che ha consentito a Colico di voltare pagina e di avviarsi a conquistare il riconoscimento che merita.
Preferisco sempre che siano i fatti a parlare : le opere pubbliche terminate ( il nuovo polo scolastico, la piazzola ecologica per i non residenti, l’illuminazione di via al confine/zona industriale), il miglioramento dei servizi per i cittadini, le tante iniziative culturali messe in programma e molto altro ancora.
Così sarà anche per i prossimi anni, se i Colichesi rinnoveranno la fiducia a me e al mio gruppo. Ci stiamo già apprestando a formare una squadra, con la conferma di alcuni e l’ingresso di volti nuovi.
Tutti insieme abbiamo un unico obiettivo, programmare e progettare una Colico a misura di colichese" spiega Gilardi.

“ Con Monica Gilardi prosegue esempio di buona amministrazione”

"Forza Italia saluta con entusiasmo la ricandidatura di Monica Gilardi a sindaco di Colico, nel solco della buona amministrazione fin qui condotta per il rilancio del paese. Condividiamo il programma e l’operato, e proseguiremo nei prossimi anni la collaborazione per portare a termini i grandi progetti per Colico e consolidarne la buona amministrazione" commentano Davide Bergna, Coordinatore provinciale FI,  Mattia Micheli, Coordinatore area Riviera e lago FI e Ferruccio Adamoli, Referente Colico FI

Seguici sui nostri canali