Elezioni Civate, Isella: "Andate a votare"

"È molto importante che venga raggiunto il quorum del 50%+1 dei votanti affinché le elezioni siano valide e per evitare che il comune venga commissariato".

Elezioni Civate, Isella: "Andate a votare"
Pubblicato:
Aggiornato:
La lista civica Noi con Voi insieme  candidato sindaco Angelo Isella fa appello agli elettori affinché domenica vadano a votare nonostante ci sia una sola lista in corsa. È infatti molto importante che venga raggiunto il quorum del 50%+1 dei votanti affinché le elezioni siano valide e per evitare che il comune venga commissariato.

Elezioni Civate, Isella: "Andate a votare"

"Siamo certi che il consueto senso civico dei civatesi, che hanno sempre votato con percentuali di affluenza sopra la media nazionale, consentirà di raggiungere il quorum.
Vista la particolare situazione di questa tornata elettorale, con un'unica lista, é corretto sottolineare che il voto di quest'anno, apparentemente meno importante perché non pone di fronte a una scelta tra proposte  amministrative, assume lo stesso una notevole valenza civica" sottolinea il candidato sindaco.

Serve il quorum

“In queste settimane di campagna elettorale abbiamo ricordato ad ogni occasione” afferma Isella "l’importanza del voto di domenica, nonostante la nostra sia l’unica lista in corsa. Il commissariamento è un’ipotesi che non vogliamo considerare perché significherebbe dare a Civate un'amministrazione tecnica, che gestirebbe sostanzialmente l'ordinaria Amministrazione. Le importanti opere in programma, ma anche la gestione ordinaria del Comune, meritano la particolare attenzione di un Sindaco e un'amministrazione che ha a cuore il proprio Paese. Un appello concreto quindi per evitare uno stop ad opere fondamentali del programma elettorale una su tutti l’ammodernamento degli edifici scolastici con la costruzione dell’aula magna (progetto già in fase avanzata)".
Seguici sui nostri canali