in vista delle amministrative

Elezioni a Valmadrera. E' ufficiale: Leidi è il candidato sindaco di Ascolto, Dell'Oro il vice

"Pronti a guidare la città verso nuove prospettive e opportunità per la comunità"

Elezioni a Valmadrera. E' ufficiale: Leidi è il candidato sindaco di Ascolto, Dell'Oro il vice
Pubblicato:

La coalizione Ascolto Valmadrera, composta, lo ricordiamo, dai gruppi Ascolto Valmadrera, Lega per Salvini Premier, Fratelli d’Italia e Forza Italia, presenta ufficialmente i candidati sindaco e vicesindaco, rispettivamente Alessandro Leidi e Mauro Dell'Oro.

Elezioni a Valmadrera. E' ufficiale: Leidi è il candidato sindaco di Ascolto, Dell'Oro il vice

"È con grande soddisfazione che Ascolto Valmadrera annuncia ufficialmente i suoi candidati per la carica di sindaco e vicesindaco: Alessandro Leidi e Mauro Dell'Oro, pronti a guidare la città di Valmadrera verso nuove prospettive e opportunità per la comunità" scrivono dalla coalizione Ascolto Valmadrera - Alessandro Leidi, 52 anni, imprenditore, titolare di una società storica radicata nel tessuto economico locale, si distingue per la sua appassionata dedizione al lavoro e la sua instancabile determinazione. La sua capacità di ascolto e la sua comprensione verso le esigenze del prossimo, lo rendono punto di riferimento per la comunità. Con un forte senso del dovere e una piena disponibilità, Alessandro è pronto a mettere in campo la sua energia e le sue competenze a servizio della città. L’esperienza maturata come consigliere nell’attuale Consiglio comunale e la riconosciuta professionalità, sono gli elementi determinanti per la sua proposizione come candidato sindaco. Mauro Dell'Oro, 42 anni, tecnico specializzato di un’importante società industriale, inserito e apprezzato nel contesto sociale, è uomo dai profondi valori e dalla ferma convinzione del rispetto delle regole. Da sempre si è speso concretamente per creare un ambiente migliore per le generazioni future. Il suo profondo dovere per gli impegni assunti e la sua capacità di lavorare in squadra sono stati dimostrati nell’attuale ruolo di consigliere, nel quale ha dato prova di piena conoscenza dell’Amministrazione comunale e dei suoi meccanismi e regolamenti. L’energia e la passione sono gli elementi chiave che lo rendono un candidato ideale per la carica di vicesindaco".

Alessandro Leidi

"Alessandro e Mauro - concludono da Ascolto Valmadrera - guideranno la nuova coalizione Ascolto Valmadrera, nata sulla base di forte spirito civico condiviso e con un riconosciuto sostegno politico. Lavoreranno affiancati da una squadra dinamica e determinata, un gruppo di persone preparato e motivato, scelto per competenze e attitudini, pronto a tradurre le parole in azioni concrete per il bene di tutti i cittadini di Valmadrera. Il sindaco e il vicesindaco proposti rispecchiano una nuova cultura del 'fare pratico', del 'fare bene' e del 'fare per tutti'. Ascolto Valmadrera invita tutta la comunità a unirsi per sostenere Alessandro e Mauro che con il loro
impegno e la loro squadra porteranno avanti una visione di unità, progresso e sviluppo per una futura Valmadrera migliore e a colori".

Mauro Dell'Oro

La sfida si conferma quindi contesa tra il centrodestra, guidato da Leidi, e il centrosinistra, guidato da Cesare Colombo (candidato sindaco di Progetto Valmadrera)

Seguici sui nostri canali