Politica

Elezione Presidente Repubblica, Straniero: “Fi e Fdi hanno scelto un M5s, il loro candidato è Berlusconi”

“L’interferenza della maggioranza nelle dinamiche dell’opposizione è un fatto grave"

Elezione Presidente Repubblica,  Straniero: “Fi e Fdi hanno scelto un M5s, il loro candidato è Berlusconi”
Pubblicato:
Aggiornato:

“Forza Italia e Fratelli d’Italia hanno votato un esponente del Movimento 5 stelle. Quindi, il delegato delle opposizioni per l’elezione del prossimo Presidente della Repubblica è stato scelto dal centrodestra”, lo dichiara Raffaele Straniero, consigliere regionale del Pd, dopo la votazione, questa mattina, in Aula, per i tre delegati del consiglio regionale lombardo per l’elezione del presidente della Repubblica.

Elezione Presidente Repubblica, Straniero: “Fi e Fdi hanno scelto un M5s, il loro candidato è Berlusconi”

Ad andare a Roma in rappresentanza della Lombardia saranno, dunque, il presidente Attilio Fontana, Alessandro Fermi, presidente del consiglio, entrambi della Lega, e il M5s Dario Violi, segretario di presidenza, passato grazie al consistente contributo della maggioranza di centrodestra.

“L’interferenza della maggioranza nelle dinamiche dell’opposizione è un fatto grave. Sono questioni politiche che hanno un senso chiaro e hanno a che fare con l’obiettivo di Forza Italia di far eleggere Silvio Berlusconi come prossimo capo dello Stato. Noi rimaniamo convinti che la chiarezza e la coerenza paghino sempre. Prendiamo atto che siamo l’unica opposizione vera in Regione Lombardia”, conclude Straniero.

Seguici sui nostri canali