Due serate sul referendum autonomia Lombardia

Doppio serata di approfondimento in vista del voto del 22 ottobre

Due serate sul referendum autonomia Lombardia
29 Settembre 2017 ore 07:13

Appuntamento il 4 e il 10 ottobre alle 21 in sala civica

Referendum autonomia Lombardia

Referendum autonomia Lombardia: due incontri per saperne di più. E una doppia occasione per informare gli elettori lombardi in occasione della chiamata alla urne in programma domenica 22 ottobre.

Due incontri a Olgiate

 Si comincia mercoledì 4 ottobre con la serata, con inizio alle 21, dal titolo “Più risorse per il nostro territorio”. Relatore sarà Claudia Maria Terzi, assessore all’ambiente, energia e sviluppo sostenibile di Regione Lombardia. Sono previsti gli interventi dei consiglieri regionali Antonello Formenti e Mauro Piazza mentre il sindaco Giovanni Battista Bernocco introdurrà la serata.

Un dibattito a tre voci

Martedì 10 ottobre sarà invece la volta del dibattito che vedrà contrapposte le ragioni del sì e quelle del no. Tre gli ospiti: il senatore, nonché ex ministro della Giustizia, Roberto Castelli, rappresentante della Lega Nord, il consigliere regionale Dario Violi, rappresentante dei Cinque Stelle e Tino Magni, coordinatore regionale di Sinistra italiana. Toccherà all’assessore Matteo Fratangeli, assessore a Olgiate, moderare gli invitati incanzaldoli con domande opportune e provocazioni. Entrambe le serate si terranno dunque alle 21 nella sala civica di viale Sommi Picenardi.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia