Elezioni Lecco 2020

Depositata la civica di Ciresa, Fabrizio Arrigoni: "Faremo la differenza nel centrodestra"

Antonio Rossi capolista di Lecco Ideale. Ventinove i nomi in lizza. Tredici le donne "mamme"

Depositata la civica di  Ciresa, Fabrizio Arrigoni: "Faremo la differenza nel centrodestra"
Pubblicato:
Aggiornato:

Affidato a Fabrizio Arrigoni  il primo commento sulla lista civica di Peppino Ciresa:  "Lecco ideale farà la differenza nel Centrodestra".

Fabrizio Arrigoni coordinatore della lista

"La lista è composta da 29 donne e uomini, capitanati da Antonio Rossi, che si sono messi a disposizione della coalizione di centrodestra riconoscendosi pienamente nella figura del Candidato Sindaco e che sono certo saprà fare la differenza” dichiara Fabrizio Arrigoni, coordinatore della  civica. “Il nostro gruppo in breve tempo ha saputo strutturarsi grazie a uno spirito di servizio, a una comunione di intenti e di visione sullo sviluppo della nostra città; un lavoro di squadra che ha visto diversi attori al lavoro per cercare di dare ai lecchesi la possibilità di votare una lista pienamente civica ”- spiega Fabrizio Arrigoni– “composta da persone di qualità e di esperienza e riconosciuti professionisti in diversi settori”.

Tredici donne e mamme

“13 donne che ogni giorno, essendo anche mamme, affrontano le sfide educative e sono in campo per cercare di offrire un valore aggiunto e spunti utili alla prossima amministrazione comunale per conciliare i tempi famiglia lavoro oltre che per sottolineare l’importanza della tutela della figura femminile, in un’epoca in cui essa è svilita e come leggiamo, anche nelle recenti pagine di cronaca, maltrattata” rimarca il Coordinatore.

Trasversali al tessuto della città

“Abbiamo la fortuna” - sottolinea Arrigoni-“ di poter affermare di essere trasversali, anche nelle esperienze di volontariato, associative e lavorative che vengono espresse nella lista, un valore aggiunto che è stato possibile accomunare grazie alle idee che Peppino Ciresa ha diffuso in questi mesi di campagna e sviluppato nel suo programma elettorale”. “Per me è un grande onore, essere stato scelto da Peppino, nel coordinare questo gruppo; l’appuntamento con i lecchesi per conoscere di persona i candidati è per martedì 1 settembre alle ore 18:00 presso il bar Frigerio di Piazza XX settembre” conclude Fabrizio Arrigoni.

I nomi dei 29 in lizza

1 ROSSI ANTONIO
2 CESANA LORELLA
3 BOSCAGLI FILIPPO
4 MARINI VIVIANA
5 ARRIGONI FABRIZIO
6 MUZIO CHIARA
7 CASSIN GUIDO
8 FRIGERIO SABRINA
9 MACCACARO MARZIO
10 CONTI NICOLETTA
11 ROMEO DARIO
12 COLOMBO FRANCESCA
13 BOLIS MAURO
14 FACCILONGO GIOVANNA
15 CORTI MASSIMILIANO
16 MICHETTI CHIARA
17 BUIZZA MARIO
18 BUSELLU CATERINA
19 VENTURINI EZIO
20 MAGENTA VANIA
21 INVERNIZZI GIANCARLO
22 GORETTI LUCIA FRANCESCA
23 BARIO ROBERTO
24 FUMAGALLI STEFANIA
25 GARATTINI FAUSTO
26 CASSIN MARTINA
27 ROSSINI LUCA
28 CASTAGNA SERGIO
29 CAVALLARI GIUSEPPE

 

Seguici sui nostri canali