Daniele Butti (Lega) contro la Meloni: "Salvini non ha tradito il centrodestra"
Butti: "Diciamolo: in tutto questo c’è chi ha tradito e sono proprio loro"
Daniele Butti, Referente Provinciale Lega Salvini Premier, si esprime in merito alle accuse lanciate a Salvini dalla leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni. Di seguito il comunicato in forma integrale.
Daniele Butti (Lega) contro la Meloni
"In queste elezioni del Presidente della Repubblica, la Squadra del centrodestra era composta da diversi schieramenti politici: "Cambiamo" con Toti, "Forza Italia" con Tajani e soprattutto da "Fratelli d'Italia" con Giorgia Meloni. Ora, che questi ultimi se la prendono con chi hanno voluto come rappresentante, ovvero Matteo Salvini, dopo che da uomo leale, vero, che ha dato il 100% di sé, unico che si sia preso la proprie responsabilità tentando di lavorare per il bene del centrodestra, è da ipocriti.
Diciamolo: in tutto questo c’è chi ha tradito e sono proprio loro, che hanno scelto Salvini come rappresentante. Sono quelli che in questi anni hanno sempre gravitato sulle nostre spalle, magari vagando e presenziando a feste della Lega perché motore trainante del centrodestra. Si vince insieme e si perde insieme, dicevano, ma vedo che fa comodo scaricare, giudicare e, come gli sciacalli, augurare “all’amico” il peggio per accaparrarsi un voto.
La lealtà è altro, l’amicizia pure e non facciamo le vergini: in politica fra partiti non c’è convenienza. Salvini non ha tradito il centrodestra. Quest'ultimo, in queste elezioni, è imploso per ingordigia, gole profonde, poltrone e perché qualcuno non è capace di attendere i tempi giusti.
Ora ricomponiamoci e ripartiamo perché la partita è molto lunga ancora se la su vuole vincere. A meno che non faccia più comodo stare sempre all’opposizione e ululare alla luna".Daniele Butti
Referente Provinciale Lega Salvini Premier