Come hanno vissuto i lecchesi il passaggio dalla Fase 1 alla Fase 2: se ne parla con Fattore Lecco
Serata promossa dal grippo che sostiene la candidatura di Mauro Gattinoni a Sindaco di Lecco

Dopo l’ultimo incontro “Sanità in emergenza”, nel nuovo appuntamento dal titolo “Un virus ci ha cambiato la vita: ne usciremo più umani?” verrà presentato il Report di Fattore Lecco su come i lecchesi hanno vissuto il passaggio dalla Fase 1 alla Fase 2.
L'ospite
Chiara Giaccardi sarà l'ospite speciale dell'incontro. E' docente di Sociologia e antropologia dei media all’Università Cattolica di Milano e dirige la rivista Comunicazioni Sociali. Collabora con diverse testate e con l’Ufficio comunicazioni sociali della CEI e autrice di numerose pubblicazioni.
Il programma dell'incontro
"Il futuro è passato da qui" verrà presentato il Report di Fattore Lecco su come i lecchesi hanno vissuto il passaggio dalla Fase 1 alla Fase 2.
La partecipazione, libera e aperta a tutti, sarà possibile collegandosi al canale Zoom di Fattore Lecco e inserendo i seguenti dati: codice meeting: 964 0327 3092 – password: Lecco2020.
Sarà possibile restare aggiornati su date e ospiti delle nuove serate – una ogni giovedì sera – seguendo la pagina Facebook “Fattore Lecco” o il sito www.gattinonisindaco.it.