Elezioni Lecco 2020

Ciresa: "Ballottaggio? Mai accordo con chi ha governato con Brivio o con chi sostiene questo Governo"

"La nostra Amministrazione non avrà continuità né con l’attuale amministrazione comunale né tantomeno con chi è espressione del peggior governo della storia repubblicana"

Ciresa: "Ballottaggio? Mai accordo con chi ha governato con Brivio o con chi sostiene questo Governo"
Pubblicato:

“In caso di ballottaggio nessuna ipotesi di accordo né con chi ha governato con Brivio né con chi sostiene il governo Conte II " posizione tranchant  quella di Peppino Ciresa, candidato sindaco alle prossime elezioni Lecco 2020 alla guida della coalizione di centrodestra.  Evidente il riferimento tanto ad Appello Per Lecco che ha  deciso di correre da sola presentando Corrado Valsecchi, attuale assessore a Lavori Pubblici e Patrimonio, quanto a Silvio Fumagalli del Movimento Cinque Stelle.

LEGGI ANCHE

Ciresa: "Ballottaggio? Mai accordo con chi ha governato con Brivio o con chi sostiene questo Governo"

"Ai lecchesi chiediamo la fiducia domenica 20 e lunedì 21 nella piena consapevolezza che la nostra azione amministrativa sarà un’operazione storica di trasformazione pari a quella che fu realizzata con le Giunte di centro-destra chiudendo le piazze a lago al traffico, aprendo l’attraversamento e inaugurando il polo ospedaliero. La nostra vocazione è quella di mettere in campo grandi progetti di trasformazione urbana e sociale per Lecco, naturalmente ponendo attenzione al decoro urbano e alle manutenzioni puntuali, soprattutto nei rioni che in questi anni di governo della coalizione che sostiene Mauro Gattinoni, sono stati completamente trascurati". 

Ciresa punta a vincere al primo turno

 

Per fare tutto questo però, invitiamo con chiarezza i lecchesi a non sprecare il voto al primo turno, dando a Lecco la possibilità di essere ben governata da subito. In questa campagna elettorale avete visto che il centrodestra, grazie all’esperienza di Peppino Ciresa, è maturo, pronto e unito per tornare alla guida della nostra città, con la massima trasparenza. A pochi giorni dal momento elettorale, vogliamo che sia chiaro a tutti i lecchesi che la nostra coalizione, in caso di ballottaggio, non siglerà accordi elettorali né con chi ha governato con Virginio Brivio né con chi sostiene movimenti che appoggiano il governo Conte II. Questa nostra scelta vuole permettere quindi ai cittadini di scegliere la nostra squadra sin dal primo momento elettorale con la certezza assoluta che sarà l’unica che non avrà continuità né con l’attuale amministrazione comunale né tantomeno con chi è espressione del peggior governo della storia repubblicana.

Peppino Ciresa, candidato Sindaco della Coalizione di centrodestra;

Fabrizio Arrigoni, coordinatore Lista Lecco Ideale - Peppino Ciresa Sindaco;

Enrico Castelnuovo, coordinatore Fratelli d’Italia sezione di Lecco;

Beppe Mambretti, coordinatore Lista Lecco Merita di Più - Forza Italia;

Emanuele Mauri, segretario Lega –Salvini Premier sezione di Lecco.

 

Seguici sui nostri canali