Chi sarà il prossimo inquilino di Villa Locatelli? AAA presidente della Provincia cercasi

Lo scenario in casa Pd sembra più definito, mentre nel centrodestra devono ancora decidere se presentare una lista unitaria.

Chi sarà il prossimo inquilino di Villa Locatelli? AAA presidente della Provincia cercasi
Pubblicato:

Chi sarà il prossimo inquilino di Villa Locatelli? AAA presidente della Provincia cercasi.

Si scaldano i motori per le elezioni in Villa Locatelli

Pd e centrodestra affilano le armi per conquistare la poltrona (vuota) più importante di Villa Locatelli, sede della Provincia. L'elezione del presidente è programmata per mercoledì 31 ottobre e sarà una battaglia all'ultimo voto per trovare il sostituto di Flavio Polano. La carica non è ambitissima come in passato quando sullo scranno si erano succeduti Mario Anghileri, Virginio Brivio e infine Daniele Nava. Dal presidente facenti funzioni Stefano Simonetti all'attuale sindaco di Malgrate l'ente ha perso peso, ruolo, appeal e soprattutto risorse.

Partito democratico al lavoro...

Lo scenario in casa Pd sembra più definito, mentre nel centrodestra devono ancora decidere se presentare una lista unitaria (indispensabile per vincere) o correre separati come era avvenuto cinque anni fa...Chi scenderà in campo? Candidature ufficiali ancora non ve ne sono, ma qualche indiscrezione potete leggerla sul Giornale di Lecco in edicola oggi, lunedì 3 settembre (  Da pc clicca qui per la versione sfogliabile, mentre sul tuo cellulare cerca e scarica la app “Giornale di Lecco” dallo store ) e    sul Giornale di Merate in edicola domani, martedì.

Seguici sui nostri canali