Castelli e Boni supportano Elena Zambetti

Endorsement dell'ex Ministro della Giustizia Sen. Roberto Castelli e dell'ex-Presidente del Consiglio regionale della Lombardia Davide Boni.

Castelli e Boni supportano Elena Zambetti
Pubblicato:
Aggiornato:
Castelli e Boni supportano Elena Zambetti. Ieri, domenica, un centinaio di persone ha preso parte  all'aperitivo elettorale a sostegno della candidata Consigliere regionale per la Lombardia Elena Zambetti (Lega). Il momento conviviale della campagna elettorale della candidata leghista si è svolto al Bar Hemingway di Piazza XX Settembre a Lecco.

La campagna di Elena Zambetti

Ad intervenire all'appuntamento sia l'ex-Ministro della Giustizia Sen. Roberto Castelli che l'ex-Presidente del Consiglio regionale della Lombardia Davide Boni.  Entrambi hanno sostenuto fortemente la candidata leghista come "Imprenditrice e amministratrice capace, in grado di dare risposte rapide ed efficaci al territorio lecchese". La candidata  ha ribadito la sua volontà di essere  al servizio del territorio, "rispondendo alle telefonate dei cittadini senza indugio. Da sindaco ho imparato che il contatto diretto coi cittadini è il carburante più potente per un buon amministratore e se sarò eletta, farò il Consigliere regionale sul territorio".

Giovanni Pasquini

A chiudere gli interventi, prima del taglio della torta, il Segretario della Lega Nord di Oggiono Giovanni Pasquini che ha ringraziato gli ospiti presenti ed ha ribadito come "Votare Lega per la Regione non basta: per sostenere la Elena bisogna scrivere "Zambetti"".
Seguici sui nostri canali