Mandello

Casa Comune per Mandello: una serata pubblica per incontrare i cittadini

"La passione politica deve accompagnarsi a momenti di riflessione collettiva"

Casa Comune per Mandello: una serata pubblica per incontrare i cittadini
Pubblicato:

Il 2 marzo 2023 alle 20.30, alla Sala Civica di Molina, Casa Comune ha promosso una serata pubblica per tornare ad incontrare i suoi sostenitori, ma anche i cittadini interessati a conoscere le prossime iniziative e a condividere un nuovo percorso di azione politica del centro-sinistra mandellese.

Le parole del Gruppo politico e consiliare di Casa Comune

Questo il commento del Gruppo politico e consiliare di Casa Comune:

In questo tempo di disaffezione diffusa e comprensibile delle persone ai temi politici, siamo ancor più persuasi che la passione politica che ci anima debba accompagnarsi a momenti di riflessione collettiva, per ridare slancio ai valori in cui crediamo e per rafforzare l’efficacia delle nostre iniziative sul territorio.

Riteniamo quindi che sia tempo di tornare a comunicare, in un momento pubblico ed in presenza, quanto abbiamo cercato di fare in questi anni difficili di opposizione e di pensare insieme a come migliorare e intensificare il nostro ruolo nella comunità mandellese.

Vorremmo portare all’attenzione di coloro che incontreremo alcune idee e diverse piste di lavoro nel paese per i prossimi anni, al fine di costruire una strategia politica che ci consenta di ripresentarci fortemente competitivi per la prossima sfida elettorale. Ma soprattutto desideriamo porci in una dimensione di ascolto: saranno preziose le considerazioni, le osservazioni, le critiche, le proposte che i mandellesi vorranno segnalarci.

La serata sarà moderata da Riccardo Mariani in qualità di coordinatore politico di Casa Comune per Mandello democratica.

Seguici sui nostri canali