Calolzio: il giuramento del sindaco e l’insediamento della Giunta Ghezzi | VIDEO

Valle San Martino, 25 Giugno 2018 ore 22:35

Il primo Consiglio Comunale di Calolziocorte è fatto. Si è svolto nella serata di lunedì 25 giugno in piazza Vittorio Veneto e ha visto il giuramento del nuovo sindaco Marco Ghezzi e l’insediamento della Giunta e dei nuovi consiglieri.

Il giuramento del sindaco Marco Ghezzi

La presentazione della nuova Giunta

Il sindaco Ghezzi ha presentato ufficialmente tutti i nomi della Giunta, con le rispettive deleghe, che lo accompagneranno in questi anni. Si tratta degli assessori Aldo Valsecchi (anche vicesindaco), Tina Balossi, Luca Caremi, Dario Gandolfi e Cristina Valsecchi.

Le critiche della minoranza

Cambia Calolzio, attraverso il capogruppo Diego Colosimo, ha criticato le scelte del sindaco Ghezzi per la giunta. “Non siamo contenti: ci sono sempre le stesse facce degli ultimi 20 anni. Più che un basso avanti sembra una retromarcia in stile vecchia politica. Faremo un’opposizione dura e critica quando non si faranno gli interessi dei cittadini; mentre spero che su alcuni temi ci sia la giusta collaborazione”.

Meno critico Cesare Valsecchi, capogruppo di Cittadini Uniti. “Non abbiamo da ridere sulle scelte del sindaco perché riteniamo abbia scelto le persone da lui reputate migliori. Come opposizione saremo puntuali e attenti per far si che la nuova amministrazione operi bene”

Cambia Calolzio e Cittadini Uniti
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia