Berlusconi e Arcore riabilitati, lo show in tv della sindaca VIDEO
Tra gli intervistati anche l'assessore Fausto Perego e Nino Sannicola, in passato autista dell'ex premier.
Silvio Berlusconi può ricandidarsi alle prossime elezioni politiche e anche Arcore si riabilita.
E’ stato questo il tema dominante della puntata di “Propaganda Live” che è andata in onda ieri sera, venerdì, sul canale tv La 7.
Show del sindaco Rosalba Colombo
Tra gli intervistati anche Nino Sannicola, in passato autista di Berlusconi, che si è lamentato con l’Amministrazione comunale per la pulizia dei marciapiedi con una esilarante e ironica teoria: “Il sindaco sistema solo i marciapiedi di sinistra dato che la Giunta è di centrosinistra”.
Tra gli intervistati anche il sindaco Rosalba Colombo. Uno show il suo intervento poichè il giornalista non aveva subito colto il fatto che stava interloquendo con il primo cittadino.
Ma è stata proprio quest’ultima a svelare a Mirko Matteucci la sua identità: “Ma lei sta con chi sta parlando?” ha sottolineato il sindaco con ironia.
“Siamo tutti Renziani”
Mentre il giornalista Matteucci intervistava il sindaco, hanno raggiunto il primo cittadino anche il vice comandante della Polizia locale Giacomo Pirota e l’assessore ai Lavori Pubblici Fausto Perego. Quest’ultimo si è lasciato andare ad una confessione: “Ad Arcore siamo tutti Renziani”.