Barzago viva presenta i candidati alle elezioni

Barzago viva presenta i candidati alle elezioni
Casatese, 15 Aprile 2019 ore 21:10

Barzago viva e il suo candidato sindaco Emanuele Silvio Mauri sono pronti per le prossime elezioni amministrative.

Barzago viva: le linee guida

Sarà Emanuele Silvio Mauri il leader della compagine civica di centro-destra. Mauri, attuale capogruppo di minoranza ritenta infatti la corsa alla poltrona di primo cittadino. “Abbiamo una squadra forte e motivata con alcune new entry grintose, caratteristica dei giovani. Spazio alle donne e alla loro innata capacità di visione e di sintesi.
Denominatore comune la passione e il cuore per la nostra Barzago che vogliamo sempre più bella e unita per un futuro di serenità, pronta a nuove sfide. Esperienza e coraggio non ci mancano, con fiducia chiediamo di essere messi alla prova!” ha dichiarato Mauri.

Barzago viva: ecco i candidati

Al fianco di Mauri restano gli attuali consiglieri comunali Gianluca Magni e Alberto Bosisio. Con loro anche Stefano Beretta, Luigia Besana, Marco Corti, Raffaella Bonfanti, Antonella Valsecchi, Daniel Castrogiovanni e i giovanissimi Cristina Besana e Marco Pessina, rispettivamente classe 1998 e 2000. La lista presenterà a breve il suo programma ed inizierà la campagna elettorale in vista delle prossime elezioni.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia