Azzurri di Forza Italia in piazza a Lecco

Quasi 200 cartoline "scrivi qui le tue idee" sono state compilate dai passanti che hanno voluto lasciare il loro contributo.

Azzurri di Forza Italia in piazza a Lecco
Pubblicato:

Con l'iniziativa di ieri,  sabato 17 novembre in piazza Garibaldi a Lecco  è iniziata la prima tappa di un percorso di ascolto dei cittadini degli azzurri di Forza Italia.

Azzurri di Forza Italia in piazza a Lecco

"Da un'idea di Mauro Piazza, accolta con entusiasmo dal comitato provinciale di Forza Italia, ha preso corpo l'idea di chiedere ai lecchesi cosa vorrebbero per la città del futuro" - commenta Pietro Galli, coordinatore cittadino. Quasi 200 cartoline "scrivi qui le tue idee" sono state compilate dai passanti che hanno voluto lasciare il loro contributo. "E' stato colto il significato dell'iniziativa, che voleva raccogliere delle proposte "in positivo" sulla città e su quello che c'è da fare in futuro".

"Riprogettare Lecco"

"Mi ha soprattutto colpito la richiesta di Alex, 11 anni, che vorrebbe un campo di calcio per poter giocare in centro città; forse dovremmo cominciare a riprogettare Lecco partendo dalle esigenze delle nuove generazioni e ragionando con la mente sgombra dei bambini" - continua Pietro Galli - "abbiamo già in programma altre iniziative per il 2019, sempre nell'ottica di ascoltare i cittadini. Colgo l'occasione per ringraziare volontari, simpatizzanti, il consigliere comunale Emilio Minuzzo e il coordinato provinciale di Forza Italia Davide Bergna che hanno deciso di dedicare all'iniziativa qualche ora del loro tempo libero."

IMG-20181117-WA0007
Foto 1 di 3
IMG-20181117-WA0008
Foto 2 di 3
IMG-20181117-WA0009
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali